Raccolta, cronologica e obbiettiva di informazioni
La Cartella Clinica Elettronica è uno strumento di lavoro che permette la raccolta, cronologica e obiettiva di informazioni sul paziente continuamente aggiornate. Grazie a ciò, si potrà arrivare a formulare diagnosi più efficaci ed efficienti.
La soluzione proposta prende forma in una visione patient centered; ovvero in ogni momento l’operatore può visualizzare la storia clinica del paziente, disponendo così di dati essenziali per prendere le decisioni più appropriate. La soluzione Saxos mostra in maniera rapida tutte le attività svolte o da svolgere per un paziente dai diversi specialisti, offrendo ovviamente la possibilità di modificarle o di aggiungerne ulteriori per area e profilo di competenza. Visualizza attraverso allarmi e rilevazioni grafiche i parametri vitali e i bilanciamenti idrici. Supporto la gestione degli ausili e registra i materiali di consumo per il paziente.
I Vantaggi
L’introduzione della cartella clinica elettronica ha comportato notevoli vantaggi, per i propri clienti, sia amministrativi sia clinici, ottenendo un impatto positivo sulla cura del paziente, consentendo di migliorare i flussi di lavoro ripensando e ottimizzando il modo in cui le informazioni vengono raccolte, immagazzinate, distribuite ed usate.
I principali vantaggi: