La soluzione Saxos per strutture riabilitative consente di coniugare i piani di lavoro operativi, dentro un contenitore flessibile ai bisogni di descrizione delle diverse aree di intervento che compongono la presa in carico di persone con disabilità complesse.
Il software è in grado di supportare ogni occasione di confronto, tramite il “lavoro di equipe”, consentendo la ricerca di un linguaggio comune, e l’adozione di modelli di lavoro in grado di far dialogare le diverse professionalità sanitarie e sociali coinvolte nel percorso assistenziale e di cura della persona.
Scopri le funzionalità
Progetto Interdisciplinare Individuale (P.I.I.)
Il progetto interdisciplinare permette di definire a livello generale le problematiche del paziente ed impostare dei percorsi di cura a livello trasversale coinvolgendo tutte le equipe assistenziali, educative, riabilitative, terapeutiche.
Piani individuali Assistenziali, Educativi, Riabilitativi (P.A.I., P.E.I., P.R.I.)
Il Piano Assistenziale Individuale permette di definire in modo particolare le problematiche del paziente suddivise per area ed impostare dei percorsi assistenziali che coinvolgono solo l’equipe assistenziale. Oltre alla valutazione del paziente sono presenti funzioni per la predisposizione di un programma rappresentato da obiettivi, strumenti di valutazione ed operatori coinvolti.
Checklist ICF
La Checklist ICF è uno strumento pratico per evidenziare e registrare informazioni sul funzionamento e sulle disabilità di una persona. Queste informazioni vengono riassunte in una cartella personale che registra le checklist somministrate durante il ricovero.
Progetto/programma
La gestione del progetto/programma da parte di ogni operatore coinvolto nei vari piani assistenziali (condivisione degli obiettivi generali, definizione di sotto-obiettivi specifici con l’applicazione di un programma che rispetta le tempistiche definite).
Scarica la Brochure
Riabilitazione, progetti PAI, PEI, PRI, Checklist ICF
Prova la Demo gratuita
Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci ora per scoprire come possiamo migliorare l’organizzazione e la gestione delle informazioni cliniche nella tua struttura sanitaria.