Teniamo conto delle esigenze del personale sanitario ed amministrativo
Il progetto Saxos si differenzia dagli altri sistemi di gestione dei dati sanitari, poiché è stato progettato tenendo conto delle esigenze espresse dal personale sanitario ed amministrativo.
All’interno del progetto Saxos, trovano la loro nascita e la loro evoluzione software gestionali, come quello ADT per la gestione della Cartella Clinica Elettronica e dei ricoveri che copre tutte le esigenze di una qualunque struttura sanitaria, prenotazione, accettazione, diagnosi e cura del paziente.
Grazie all’utilizzo di sistemi informatici in ambito radiologico, Saxos implementa e integra applicazioni e software gestionali con lo scopo di razionalizzare e migliorare e le procedure snellendo così il lavoro in struttura.
Appoggiandosi alla piattaforma di gestione paziente/Cartella Clinica, il software Conservazione Legale e Fatturazione Elettronica permette di avere uno strumento che monitori costantemente i processi sanitari.
Obiettivo: snellire il lavoro in struttura
La gestione della Cartella Clinica Elettronica, la richiesta di esami, le prescrizioni di farmaci, le compilazioni dei diari clinici ed infermieristici, TV, Internet e la chiamata infermieri per i pazienti, sono tutti moduli messi a disposizione da Saxos che affiancano i software offerti dall’azienda stessa. L’obbiettivo principale è sempre quello di snellire il lavoro in struttura e offrire al paziente una degenza con servizi fruibili.
Saxos offre inoltre software gestionali anche per soddisfare le esigenze di RSA e case di riposo di qualunque dimensione che permettono di seguire ed amministrare tutte le fasi dalla prenotazione ed accettazione del paziente fino alla sua dimissione.