Miglioriamo i processi clinico-assistenziali e limitiamo i rischi per il paziente
Il progetto SAXOS è nato dall’esigenza di migliorare i processi clinico-assistenziali e limitare i rischi per il paziente, favorendone la presa in carico personalizzata. La possibilità di accedere alla documentazione sanitaria del paziente e alla sua storia clinica in modo semplice e rapido e da qualsiasi postazione della struttura sanitaria ha favorito la tempestività e l’efficacia dell’intervento, soprattutto in situazioni di emergenza. La granularità dei moduli applicativi, a supporto di ogni iter sanitario, ha permesso di creare una piattaforma software in grado di gestire il paziente in ogni fase del percorso assistenziale, in una visione PATIENT CENTERED, permettendo il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
Tracciabilità Completa
I nostri moduli per la gestione del blocco operatorio consentono una tracciabilità completa di ogni fase d’intervento tramite il coinvolgimento di ogni operatore.
La raccolta dei dati non si limita alla descrizione dell’atto chirurgico o della procedura anestesiologica ma passa anche tramite la compilazione congiunta della checklist di sicurezza informatizzata